DESCRIZIONE

L'azienda agraria Poder Nuovo è collocata nel Parco Artistico Naturale e Culturale della Val d'Orcia, entrato di recente a far parte del patrimonio mondiale dell’Unesco. Si trova nella posizione più centrale della valle, infatti dista in egual misura dal il borgo rinascimentale di Pienza e la rocca medievale di Castiglione d'Orcia.

 Caratterizzata dallo storico rudere del secolo XIV denominato palazzo "Tre Cerchi",intorno al quale si è sviluppata l’odierna azienda, è situato sulla sommità di una dolce collina, dalla quale si può ammirare uno splendido panorama della Val d’Orcia, contornata da luoghi di importanza storica e colori naturali che da sempre offre la campagna toscana.

La nuova struttura, gestita direttamente dai proprietari, offre ai propri clienti alloggi completamente riscaldati, curati nei minimi particolari e arredati secondo le regole contadine che permettono di trascorrere piacevoli momenti di relax immersi nella natura. A disposizione dei nostri clienti una piscina che domina sulla vallata.

Nei vari periodi dell'anno vi è inoltre la possibilità di poter assistere ai lavori tipici svolti secondo i ritmi delle stagioni: raccolta dei cereali, semina ecc...